Britannia: ecco il trailer italiano della serie TV che debutta oggi!

Britannia

Quasi contestualmente alle affermazioni di Peter Dinklage che evidenziano la consapevolezza di come sia giunto il momento perfetto di dire addio a Game of Thrones, debutta stasera Britannia, la serie TV Amazon Prime prodotta in in collaborazione con Sky, che vorrebbe candidarsi a raccogliere l’eredità dell’acclamato show HBO.

Sky Atlantic HD ha diffuso online il trailer italiano, che potete vedere qui sotto, della serie TV che esordirà sugli schermi italiani questa sera alle ore 21:15 con i primi due episodi.

Britannia

Lo show, composto da 10 episodi, sarà ambientato in una misteriosa terra popolata da druidi e regine guerriere e vedrà l’ascesa al potere di Kerra (Kelly Reilly) e della sua rivaleAntedia (Zoë Wanamaker), due sovrane che cercheranno di superare i reciproci asti, per poter contrastare l’invasione delle aquile romane voluta dall’imperatore Claudio!

Britannia avrà tra i protagonisti anche David Morrissey, meglio conosciuto per aver interpretato il Governatore nelle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead.

Tra gli altri membri del cast troviamo Liana Cornell, Stanley Weber, Nikolaj Lie Kaas e Mackenzie Crook.

La serie TV è stata scritta da Jez Butterworth, che ha co-sceneggiato le sceneggiature di Edge of Tomorrow, Spectre e Maleficent 2.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!