Kakegurui: ecco la sigla d’apertura della serie TV live action

Kakegurui live action

Dopo la conferma della seconda stagione dell’anime, l’attenzione si sposta sulla serie TV live action di Kakegurui ispirata all’omonimo manga scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura.

Lo show, che ha debuttato in Giappone il 14 gennaio ha presentato la sua nuova sigla d’apertura “Ichikabachika” (traducibile più o meno come grossa puntata/grande scommessa) di Re: versed che potete vedere qui di seguito.

Proprio come il trailer di lancio, la sigla dipinge un’immagine scura e contorta dei protagonisti di Kakegurui.

Presentata in anteprima da Netflix Giappone la scorsa estate, la serie TV dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming a livello internazionale entro la fine di quest’anno.

Il cast comprende Minami Hamabe come Yumeko Jabami, Mahiro Takasugi nei panni di Ryota Suzui, Aoi Morikawa che interpreta Mary Saotome, Taishi Nakagawa nelle vesti di Kaede Manyuda, Yurika Nakamura come Sayaka Igarashi, Natsume Mito nel ruolo di Runa Yomotsuki , Ruka Matsuda che interpreterà Itsuki Sumeragi, Natsumi Okamoto come Yuriko Nishinotoin, Yuma Yamoto ad intepretare Jun Kiwatari, Kiyo Matsumoto nei panni di Nanami Tsubomi e Miki Yanagi in quelli di Midari Ikishima.

Kakegurui – Compulsive Gambler

L’istituto privato Hyakkaou è un’istituzione per studenti privilegiati con un curriculum molto particolare. Vedete, quando siete i figli e le figlie delle persone più abbienti, non sono le doti atletiche o l’ottimo profitto negli studi che vi fanno andare aventi, ma la capacità di conoscere gli avversari e l’arte del compromesso.

Quale modo migliore per affinare queste abilità, se non tramite un rigoroso programma di gioco d’azzardo?

Alla Hyakkaou i vincitori vivono come re, e i perdenti sono vittime delle assurdità imposte dalla scuola.

Ma quando Yumeko Jabami, una nuova studentessa, arriva nell’istituto insegnerà a questi mocciosi cosa significa puntare alto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SGCafe