Game of Thrones 8: confermato il ritorno di Melisandre

Game of Thrones 8 Melisandre

Io ritornerò, mio caro Ragno, un’ultima volta. È scritto che io muoia in un paese straniero, e anche tu.

Con queste parole Melisandre, scacciata da Jon Snow per i suoi “errori”, si congeda da Lord Varys (il Ragno) prima di mettersi in viaggio alla volta di Volantis per un motivo sconosciuto.

La Sacerdotessa Rossa, prima artefice dell’incontro tra il Re del Nord e Daenerys Targaryen, tra il ghiaccio ed il fuoco, interpretata dall’attrice olandese Carice Van Houten, non è tipo da uscire di scena in una maniera così anonima.

Gli showrunner dello show HBO conoscono benissimo le potenzialità del personaggio e, dopo una settima stagione che l’ha vista ai margini degli eventi, la sacerdotessa del culto di R’hllor, il Signore della Luce, avrà il suo bel da fare tanto che la produzione ha confermato la sua presenza in Game of Thrones 8.

Assisteremo forse al ritorno di Melisandre da Essos con la Mano di Fuoco, il gruppo dei mille schiavi di R’hllor incaricati di proteggere il Tempio Rosso e che potrebbero schierarsi con Daenerys?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Fonte: Screenrant