Cloverfield 3: un misterioso messaggio e un video virale danno il via alla campagna promozionale

Cloverfield

Proprio mentre stavamo iniziando a chiederci se Cloverfield 3 (titolo ancora provvisorio) sarebbe arrivato in tempo nei cinema, Paramount Pictures ha aperto un sito virale chiamato Tagruato, dal nome di un’azienda fittizia già conosciuta nell’universo della saga, dov’è possibile leggere il seguente, criptico, messaggio:

Tokyo – 18 Gennaio 2018: Tagruato ha iniziato lo sviluppo di una nuova tecnologia nel settore dell’energia che il CEO Garo Yoshida ha definito un grandioso passo in avanti per il nostro pianeta. Questa tecnologia rinnovabile richiederà almeno 4 anni per essere portata a termine e ulteriori sei anni, secondo le regole internazionali, prima di poter offrire la potente e rivoluzionaria fonte di energia, a partire dal 18 aprile 2028“.

Dal messaggio riportato qui sopra, i fan sono poi riusciti a risalire all’indirizzo web di un altro sito virale, che mostra un video danneggiato. Potete trovarlo QUI.

Sul sito di Tagruato è inoltre presente l’immagine di quella che sembra essere una creatura.

Cloverfield 3

Questa la sinossi del film:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Cloverfield 3 è diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura è a cura di Oren Uziel.

Nel cast troveremo David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar), Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), John Krasinski (The Office, American Life, 13 Hours), Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil War) Chris O’Dowd (Star System, I Love Radio Rock, Il segreto di Vera Drake, Thor: The Dark World) e Ziyi Zhang (La tigre e il dragone, Hero, 2046, La foresta dei pugnali volanti, Memorie di una geisha, The Grandmaster).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!