Riviviamo la Battaglia di Crait, con il set Lego Star Wars ora in offerta (il sale non è incluso)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Uno dei momenti più emozionanti, nonché visivamente spettacolari, di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stata certamente certamente la Battaglia di Crait. Merito forse il contrasto tra il bianco e il rosso del sale, o l’emozione di trovarsi nel mezzo di una nuova battaglia terrestre (lo sappiamo che ne sentivate la mancanza), la battaglia rimasta impressa nella mente di numerosi fan… che ora potranno riviverla grazie al set Lego Star Wars numero 75202 che, ora, si trova in offerta su Amazon.

All’interno del nuovo set Lego, intitolato “La Difesa di Crait“, troveremo uno Ski Speeder, una torre di comando, un cannone rotante (quello visto nelle trincee, con shooter a bottoncini a molla e una postazione con pistola e shooter) più qualche minifigure che apprezziamo sempre di buon grado: il Capitano Poe Dameron, l’Ammiraglio Ematt, un soldato della resistenza e due Snowtrooper del Primo Ordine.

Questo fantastico set Difesa di Crait LEGO® Star Wars ha tutto quello di cui un guerriero della Resistenza ha bisogno per ricreare l’epica battaglia finale di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il set contiene uno Ski Speeder della Resistenza altamente dettagliato, con shooter a molla, sezione del motore rimovibile, cabina di pilotaggio per minifigure e un supporto abbassabile. Contiene anche una torretta di comando con shooter in cima e armi e attrezzi assortiti, nonché una sezione di trincea apribile con cannone laser girevole e shooter a molla, più una postazione con pistola e shooter. Include 5 minifigures.

Se volete spulciare le istruzioni del set LEGO 75202, potete trovarle a questo indirizzo.

Condividi questo articolo