Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà in Europa e America il 20 febbraio!

Little Witch Academia: Chamber of Time

Il blog ufficiale di PlayStation Germania ha rivelato, mercoledì scorso, che Bandai Namco lancerà il gioco Little Witch Academia: Chamber of Time (per PlayStation 4 tramite PlayStation Store e per PC via Steam) in Europa e America, il prossimo 20 febbraio.

Little Witch Academia: Chamber of Time è un’affascinante beat ‘em up action 3D RPG che si avvale di una trama originale ispirata all famosa serie animata dello Studio Trigger disponibile in esclusiva su Netflix.

Ispirata da una famosa strega chiamata Shiny Chariot, una ragazza normale di nome Atsuko “Akko” Kagari si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una prestigiosa scuola per ragazze che studiano per diventare delle streghe.

La scuola cambierà la vita di Akko che incontrerà nuovi amici con i quali condividerà vita ed avventure. Mentre le vacanze estive si avvicinano, le streghe dovranno affrontare un inspiegabile fenomeno causato da sette prodigi che sono stati tramandati per diversi secoli. Tutto ciò li condurrà in un’avventura per poter svelare le sette meraviglie, un’esperienza che cambierà le loro vite.

Little Witch Academia: Chamber of Time mostra i personaggi principali della serie TV e le trame originali che i giocatori possono esplorare mentre vanno alla scoperta dalla Luna Nova Magical Academy.

Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi di questo nuovissimo JRPG.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gematsu