Avengers: Infinity War, online il trailer giapponese con un diverso montaggio

Avengers: Infinity War

È stato diffuso online un nuovo trailer di Avengers: Infinity War per il mercato giapponese che, pur non mostrando sequenze inedite, ha un diverso montaggio rispetto al primo trailer, mostrando in maniera alternativa lo scontro fra il team-up Marvel e Thanos, il villain più potente che i Vendicatori abbiano mai dovuto affrontare.

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontata da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant