Cyberpunk 2077: grazie ad un video spuntano nuovi dettagli sul gioco!

Cyberpunk 2077

Probabilmente Cyberpunk 2077, il nuovo RPG di CD Projekt RED, è ancora lontano dall’essere rilasciato dato che, nonostante il sibillino “beep” twittato qualche giorno fa dalla software house polacca, si dovrà attendere ancora tanto prima di vederlo sugli scaffali.

Le informazioni sul gioco sono davvero risicate e non stupisce come un video girato nella sede di CD Projekt RED lo scorso dicembre, con alcune sequenza che sono finite online, abbia contribuito ad innalzare l’hype dei fan.

Il canale YouTube LegacyKillaHD ha recentemente pubblicato una clip (che potete vedere qui sotto) con sequenze che offrono una panoramica degli uffici della software house mostrando alcuni dettagli su Cyberpunk 2077 come alcuni tipi di armi che vanno dalle pistole ai mitragliatori e ai fucili a pompa.

La cosa più interessante però è vedere come ci siano dei box-uffici che, vicino alle porte, riportano delle targhette con i nomi dei luoghi di Night City (il luogo in cui probabilmente sarà ambientato il gioco): Kabuki, Heywood, CP, e Pacifica.

C’è anche una stanza specifica chiamata Arasaka che, nell’universo dei giochi da tavolo Cyberpunk, è una mega corporazione giapponese che si occupa di sicurezza il cui obiettivo è trasformare la nazione in una superpotenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamingbolt

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments