Altered Carbon: al Ces 2018 appare un falso stand biotech!

altered carbon cover

Il CES offre sicuramente molto da vedere, ma Netflix ha deciso di offrire ai presenti una curiosità in più con cui divertirsi. Complice l’imminente l’imminente uscita sulla piattaforma streaming di Altered Carbon, Netflix ha scelto di promuovere la sua prossima serie Tv con un interessante stand a tema proprio al CES 2018.

Nel realizzare questa insolita attrazione, Netflix non ha lesinato su nulla, al punto di creare una falsa camera biotech in mezzo all’esposizione. La compagnia fittizia è stata chiamata Psycasech, un brand specializzato nella costruzione di corpi umani sintetici per aumentare longevità e aspetto fisico.

Netflix presenta Altered Carbon al CES con un falso stand a tema

Si tratta di trasferire la propria coscienza in nuovo, migliore corpo” spiega un inserviente, se gli si viene domandato di cosa si occupi la compagnia. Lo stand mostra due manichini incredibilmente simili a persone vero, accompagnati dallo slogan “Nuovo anno, nuovo te. Sii chiunque. #Psycasec

altered carbon 2

Tutti gli addetti indossano abiti bianchi e usano tablet, per trasmettere a tutto un tono da clinica. Rispondono ad ogni domanda rimanendo nel personaggio, dando agli ospiti del CES spiegazioni future su qualunque aspetto del loro avere. Sono anche incaricati di raccogliere nomi e e-mail di chi si informa, promettendo di inviare materiale via posta elettronica dal 2 febbraio. Che è il giorno in cui verrà rilasciato su Netflix la prima stagione di Altered Carbon.

La serie Tv fantascientifica di Netflix prende spunto dall’omonimo romanzo di Richard Morgan, edito in Italia con il titolo di Bay City, primo libro di una trilogia che ha riscosso numerosi premi. Seguiremo le avventure di Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman/Will Yun Lee) , riportato in vita dopo 250, quando la sua coscienza sarà riversata in un nuovo corpo, prodotto dalla Psycasec. Il suo compito sarà quello di scoprire il colpevole dell’assassinio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più potente della Terra.

altered carbon 1

La serie sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio, su Netflix.

...e questo?
wandavision
WandaVision: Operazione Cataract, ecco di cosa si tratta