The Post: online la featurette con Steven Spielberg, Tom Hanks e Maryl Streep

the post

In occasione dell’uscita nei cinema statunitensi, 20th Century Fox ha pubblicato una featurette di The Post, film diretto da Steven Spielberg, con Maryl Streep e Tom Hanks.

In questo video, il regista e gli attori commentano la pellicola. Insieme a loro, a ricostruire le vicende raccontate nel film, ci sono Lally Graham Weymouth e Don Graham, figli di Katharine Graham, rispettivamente direttore associato ed ex editore del Washington Post, e Sally Quinn, giornalista e moglie di Ben Bradlee.

The Post

Diretto da Steven Spielberg, la pellicola racconta della collaborazione tra Katharine Graham (Maryl Streep), editrice del Washington Post e prima donna ad ottenere un simile ruolo per un giornale americano, ed il caporedattore Ben Bradlee (Tom Hanks) per la pubblicazione dei Pentagon Papers, documenti top secret del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

La sceneggiatura è affidata a Liz Hannah e Josh Singer. Nel cast, insieme a Tom Hanks e Maryl Streep, saranno presenti anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.

The Post arriverà in Italia il prossimo 1 febbraio.