Casey Bloys: “Gli spinoff di Game of Thrones? Credo ne faremo più di uno”

Michele Vivante
Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non vedrà la luce prima del 2019, ma già si parla del futuro della saga che, come già sappiamo ormai da diversi mesi, darà la luce ad uno o più spinoff, dei cinque attualmente in cantiere presso gli studios di HBO.

Ed è proprio il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, a fornirci le prime informazioni sulle intenzioni del celebre network a stelle e strisce. Ecco quando dichiarato durante una recente intervista con EW:

Nulla andrà in onda dopo il finale di stagione di Game of Thrones, per almeno un anno

Questo vuol dire che, come già ipotizzato dai fan, non potremo vedere alcun spinoff di game of Thrones prima del 2020 (almeno).

Tuttavia, Bloys ha fatto la felicità di molti fan rivelando che dei cinque spinoff, ora in fase di sceneggiatura, probabilmente ne verrà realizzato più di uno:

“Ho avuto l’occasione di visionare del materiale ma ogni spinoff avrà un modus operandi tutto suo. Non inizieranno nello stesso momento ed è per questo motivo che si trovano in una fase di lavorazione diversa. Devo ammettere di essere molto soddisfatto da quello che ho potuto vedere finora. Non c’è ancora nulla di certo, ne discuteremo in seguito. Potrei approvarli tutti e cinque o anche nessuno, ma credo che ne faremo più di uno” Quello che voglio fare è non distrarre il pubblico dal finale di stagione di Game of Thrones. Dovrà essere un evento grandioso in tv. Non voglio sminuire uno spinoff mandandolo in onda poco dopo. Questo indebolirebbe la serie e la sua importanza”

Cosa ne pensate? Guarderete anche gli eventuali spinoff di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo