Ecco la ricetta per ricreare il “disgustoso” latte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Sirena Thala Star Wars Gli Ultimi Jedi

Tra le tante scene di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che hanno traumatizzato i fan della saga, figura certamente quella in cui Luke, evidentemente troppo assetato per fare un salto sul pianeta accanto a comprarsi una bibita, preleva una bottiglia di latte fresco da una bizzarra creatura (la sirena-thala che potete ammirare in tutta la sua “bellezza” nell’immagine in copertina).

Nonostante il suo aspetto poco invitante (forse dovuto più che altro alla modalità con la quale è stato prelevato), il denso latte verde bevuto dal nostro Luke su Anch-To, in realtà, sembra essere piuttosto buono… o almeno così vorrebbero farci credere alcuni impiegati di Topolino.

Se per qualche strano motivo voleste cimentarvi nel ricreare il latte di sirena-thala da oggi potrete farlo grazie ad una ricetta ufficiale, apparsa sulle pagine di StarWars.com, che ci permetterà di vivere ancora una volta una “vera esperienza Jedi”; o comunque qualcosa di molto simile.

Per ricreare il latte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi non saranno necessarie particolari abilità da chef. La ricetta sembra infatti essere solamente lunga da preparare, ma piuttosto semplice e alla portata di tutti. Potete darle un’occhiata QUI e, nel caso decideste di provare a realizzarla, fateci sapere se ne è valsa la pena!