Xbox Games with Gold: ecco i titoli gratis di gennaio 2018. C’è Tomb Raider Underworld!

Anche il 2018 si apre con l’annuncio di Microsoft per la sua lineup dei Games with Gold di Gennaio 2018, i videogame disponibili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 per tutti i membri che hanno sottoscritto l’abbonamento Live Gold.

La selezione dei titoli vede protagoniste sia Xbox One che la storica Xbox 360, con la prima che annovera due titoli come The Incredible Adventures of Van Helsing e Zombi, mentre la seconda vedrà l’offerta concretizzarsi con Tomb Raider Underworld e Army of Two.

Ma vediamo, nel dettaglio, la promozione Games with Gold di questo gennaio 2018.

The Incredible Adventures of Van Helsing (Xbox One): 1- 31 gennaio

La città della misteriosa scienza è in rovina e uno strano culto non smette di profetizzare la fine dei tempi. Van Helsing, cacciatore di mostri, non può tollerarlo.

Zombi (Xbox One): 16 gennaio – 15 febbraio

Londra è in rovina. E tu lo consentirai? L’Last Blight si abbatte sulla città trasformando le persone in zombie e i tunnel nei tuoi unici alleati.

Tomb Raider Underworld (Xbox 360): 1 – 15 gennaio

C’è un mondo sotto questo mondo. Una terra sotto la terra. Tesori sepolti nell’oscurità. E antiche trappole e mostri in agguato nelle ombre.

Army of Two (Xbox 360): 16 – 31 gennaio

Bloccati in una terra pericolosa, siete ricercati per omicidio. Il mondo vi considera dei bersagli. E voi considerate un bersaglio tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti della selezione di Microsoft per quest’inizio 2018? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche