Xbox Games with Gold: ecco i titoli gratis di gennaio 2018. C’รจ Tomb Raider Underworld!

Games with Gold gennaio 2018

Anche il 2018 si apre con l’annuncio di Microsoft per la sua lineup deiย Games with Gold di Gennaio 2018, i videogame disponibili gratuitamente suย Xbox Oneย e Xbox 360 per tutti i membri che hanno sottoscritto l’abbonamentoย Live Gold.

La selezione dei titoli vede protagoniste sia Xbox One che la storica Xbox 360, con la prima che annovera due titoli comeย The Incredible Adventures of Van Helsing e Zombi, mentre la seconda vedrร  l’offerta concretizzarsi conย Tomb Raider Underworld eย Army of Two.

Ma vediamo, nel dettaglio, la promozione Games with Gold di questo gennaio 2018.

The Incredible Adventures of Van Helsing (Xbox One): 1- 31 gennaio

La cittร  della misteriosa scienza รจ in rovina e uno strano culto non smette di profetizzare la fine dei tempi. Vanย Helsing, cacciatore di mostri, non puรฒย tollerarlo.

Zombi (Xbox One): 16 gennaio – 15 febbraio

Londra รจ in rovina. E tu lo consentirai? L’Lastย Blight si abbatte sulla cittร  trasformando le persone in zombie e i tunnel nei tuoi uniciย alleati.

Tomb Raider Underworld (Xbox 360): 1 – 15 gennaio

C’รจ un mondo sotto questo mondo. Una terra sotto la terra. Tesori sepolti nell’oscuritร . E antiche trappole e mostri in agguato nelleย ombre.

Army of Two (Xbox 360): 16 – 31 gennaio

Bloccati in una terra pericolosa, siete ricercati per omicidio. Il mondo vi considera dei bersagli. E voi considerate un bersaglio tutto ilย mondo.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti della selezione di Microsoft per quest’inizio 2018? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!