Godzilla: Il Pianeta dei Mostri ha finalmente una data d’uscita su Netflix!

Godzilla: Il Pianeta dei Mostri

Dopo esser approdato nelle sale cinematografiche del Sol Levante lo scorso novembre, Godzilla: Il Pianeta dei Mostri, il nuovo film d’animazione sul kaiju più famoso di tutti i tempi, ha finalmente una data d’uscita su Netflix.

La data, quella del 17 Gennaio 2018, è stata rivelata attraverso un nuovo trailer del film,  diffuso attraverso il canale YouTube ufficiale di Netflix Japan e che potete ammirare direttamente qui sotto:

Il film d’animazione sarà doppiato in sette lingue diverse (tra cui anche l’italiano) e sottotitolato in altre 23.

Cosa ne pesante? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Godzilla: Il Pianeta dei Mostri

Il film d’animazione, realizzato da Toho Pictures e Polygon Pictures (Ronja la Figlia del Brigante, Blame!), sarà il primo capitolo di una trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita. Il secondo capitolo s’intitolerà Godzilla – La Città Meccanizzata e sarà reso disponibile a maggio 2018.

Questa la sinossi ufficiale di Godzilla: Il Pianeta dei Mostri:

“Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.”

La pellicola è ambientata sulla Terra nel momento in cui l’uomo fa ritorno sul pianeta, dopo averlo abbandonato da 20.000 anni, per scoprire che l’ecosistema ora è dominato da Godzilla.

Godzilla: Il Pianeta dei Mostri (Godzilla Kaiju Wakusei) è uscito nei cinema nipponici il 17 novembre 2017. In Italia arriverà il 17 Gennaio 2018, doppiato in italiano, grazie a Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Netflix Japan