Solo: A Star Wars Story – Ron Howard svela la foto di un nuovo veicolo

Solo: A Star Wars Story

Come messaggio augurale di inizio anno Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story, ha diffuso online tramite il proprio account Twitter una foto del dietro le quinte del film raffigurante l’interno di un nuovo veicolo, uno speeder o navetta spaziale che vedremo nel secondo spin-off della saga di Guerre Stellari.

La foto mostra soltanto una parte dei comandi del cockpit di questo misterioso veicolo, con due mani sul timone che, forse, potrebbero essere quelle di Han Solo, magari alla guida del suo personale mezzo di trasporto prima di diventare il proprietario del Millennium Falcon.

Solo: A Star Wars Story

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR