Devilman Box: arriva il cofanetto con i 5 volumi del manga originale di Go Nagai

Devilman

Devilman Crybaby ha appena debuttato su Netflix e, per celebrare la nuova serie TV ispirata all’opera del maestro Go Nagai, J-Pop ripropone il manga originale del sensei in un’edizione da collezione di cinque volumi raccolti in un box che sarà disponibile dal 10 gennaio in fumetteria e, per la prima volta, anche in libreria al costo di 37,50 euro.

Il cofanetto comprende i cinque tankōbon omnicomprensivi del manga originale, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dall’11 giugno 1972 al 24 giugno 1973.

I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana.

Ryo Asuka è convinto che l’unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri e per farlo, si serve del suo giovane amico Akira Fudo.

Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze.

Le novità di J-Pop legate a quella che è considerata l’opera più famosa di Go Nagai però non finiscono qui.

Nel 2018, come annunciato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre, J-Pop Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato dal maestro Go Nagai,  mentre a febbraio verrà pubblicato Mao Dante, l’opera che ha ispirato Devilman.