American Horror Story 8: la nuova stagione sarĂ  ambientata nel futuro

american horror story

L’ottava stagione di American Horror Story, la serie TV antologica targata FX, avrĂ  una svolta fantascientifica e sarĂ  ambientata nel futuro.

A rivelarlo, a sorpresa, è stato il creatore della serie Ryan Murphy nel corso del tour stampa semestrale della Television Critics Association svoltosi a Pasadena nella tarda serata di ieri.

Tutto quello che posso dire a riguardo è che voglio andare nel futuro, sempre attuale, ma nel futuro, cosa che non ho mai fatto prima. Non nello spazio perĂ².

L’ho proposta a John Landgraf proprio oggi, dopo la conclusione del suo panel alla Television Critics Association, e ha adorato la cosa chiedendomi comunque di non svelare troppo dell’idea.

Appena gli ho parlato della cosa lui è saltato dalla sedia per la gioia. Penso che al pubblico piacerà.

Ăˆ diverso da tutto ciĂ² che abbiamo proposto fino ad ora, ma io cerco sempre di fare l’opposto di quanto sia giĂ  stato visto in questo show.

L’ottava stagione di American Horror Story, rinnovata un anno fa insieme alla nona, andrĂ  in onda su FX a partire dal prossimo autunno.

Cosa ne pensate? Avete giĂ  visto le stagioni precedenti di questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter