Guardiamo insieme i primi 3 minuti di Mary and the Witch’s Flower

Mary and the Witch’s Flower

Mary and the Witch’s Flower, il primo lungometraggio animato firmato dallo Studio Ponoc, sembra essere visivamente spettacolare, tanto quanto le opere a cui ci ha abituato lo Studio Ghibli.

Ne è la prova una clip recentemente approdata online, che mostra i primi 3 minuti del film (doppiati in inglese).

Dategli un’occhiata qui sotto:

Se i restanti 99 minuti del film saranno emozionanti la metà di quanto visto nella scena d’apertura, sono certo che Mary and the Witch’s Flower si rivelerà un vero successo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mary and the Witch’s Flower

È Tib, un gatto nero, che conduce Mary nel bosco. Qui Mary scopre il manico di scopa e, prima di rendersi conto di qualcosa, viene sballottolata tra le cime degli alberi e trasportata fra le nuvole fino a giungere presso il Collegio di Endor, dove, “sono aperti gli esami per creare uno staff di streghe qualificate”. Qui Mary scopre le prove di un terribile esperimento di trasformazione su degli animali mutanti imprigionati in gabbia. Un istante dopo che la sua scopa ha preso il volo, Mary si rende conto che Tib è stato catturato.

Il regista del nuovo e attesissimo lungometraggio animato giapponese, firmato dallo Studio Ponoc, è Hiromasa Yonebayashi, autore anche di Arrietty e Quando C’era Marnie.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 19 gennaio 2018. In Italia sarà Lucky Red ad occuparsi della sua distribuzione.

Fonte: Nerdist