La gag di Kylo Ren al Saturday Night Live ispira una skin per Star Wars: Battlefront II

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Un fan ha deciso di realizare una skin per Kylo Ren in Star Wars: Battlefront II, ispirandosi alla gag interpretata da Adam Driver nel corso del Saturday Night Live, quando l’attore fu il protagonista della parodia di Undercover Boss, il reality noto in Italia come Un Boss In Incognito.

Nel video, datato gennaio 2016 e che vi riproponiamo qui sotto, Kylo Ren (Adam Driver) si traveste dall’anonimo e biondo Matt, un tecnico radar che si trova sulla base Star Killer per effettuare una riparazione, confondendosi tra Stormtrooper, ufficiali e altri tecnici.

Realizzata da GameTSF e ricksterlol e liberamente scaricabile, la skin purtroppo può essere utilizzata solamente per la versione PC di Star Wars: Battlefront II in modalità Arcade.

Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione più venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo capitolo potremo affrontare una campagna single-player inedita, dove vestiremo i panni di Iden, un assaltatore d’elite. Il comparto multiplayer è stato rinnovato e vedrà nuovamente contrapporsi gli eroi dell’Impero con quelli della Ribellione, attraverso un sistema di progressione e personalizzazione del nostro personaggio migliorato.

Fonte: Kotaku

Condividi questo articolo