Ash vs Evil Dead: il divertente spot della birra Shemps come promo per la terza stagione

Ash vs Evil Dead

In attesa del debutto della terza stagione di Ash vs Evil Dead che avverrà il prossimo 25 febbraio, il canale americano Starz ha pubblicato online il divertente spot della birra Shemps come promo per le imminenti nuove avventure di Bruce Campbell.

Il divertente spot Shemps (un marchio fittizio collegato al franchise), che potete vedere qui di seguito, fa il verso a vecchie pubblicità in stile anni ’80, sulle note di (I Just) Died In Your Arms dei Cutting Crew, con lo slogan finale che recita: “Non pensare!, bevi Shemps”.

Il termine shemp deriva dal nome di Shemp Howard, membro del trio comico The Three Stooges, la cui scomparsa durante le riprese di un film obbligò la produzione ad usare dei sostituti (a mo’ di controfigura), senza che venissero mai inquadrati direttamente, per completare le riprese.

Quando durante la lavorazione di The Evil Dead Sam Raimi, grande appassionato del trio comico, si trovò ad usare la stessa tecnica per ovviare alle defezioni di vari membri del cast, il termine shemps cominciò ad accompagnarlo tanto che, le controfigure e i personaggi generici vengono chiamati fake Shemps.

Ash vs Evil Dead

La terza stagione della serie TV horror – splatter (che verrà trasmessa in Italia su Infinity a partire dal 28 febbraio 2018) vedrà Ash, diventato l’eroe che salva l’umanità, scoprire di avere una figlia di cui non conosceva l’esistenza.

Quando Kelly assiste a un massacro con le impronte digitali di Ruby sparse dappertutto, tornerà con un nuovo amico per avvertire Ash e Pablo che il male non ha ancora chiuso i conti con loro.

Il male imparerà a sue spese a non intromettersi mai tra un papà ed il suo cucciolo.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti