Rick e Morty 4 arriverà nel 2019, secondo il produttore dello show

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Buchetto per Popò (Mr. Poopybutthole) ci aveva già avvisati al termine della terza stagione. Rick e Morty 4 si farà attendere a lungo. Ma quanto a lungo?

Secondo il produttore e sceneggiatore della serie, Ryan Ridley, la quarta stagione dello show di Adult Swim, ormai diventato un vero e proprio fenomeno culturale di massa, non vedrà la luce prima del 2019.

Ecco la sua “colorita” dichiarazione, rilasciata in occasione di un’intervista con Polygon:

Non ho mai davvero capito come mai tutti quanti, compresi Dan, Justin e Adult Swim, non sono mai riusciti a mettere la loro m**da insieme per velocizzare il processo creativo della serie

Considerando le esperienze passate con le precedenti tre stagioni, che ricordiamo essere disponibili doppiate in italiano su Netflix, Ridley ha lasciato intendere che non sarebbe sorpreso di vedere la quarta stagione di Rick e Morty prima del 2019 (tardo, 2019).

Questa non è certamente una novità per le produzioni targate Adult Swim, ma i fan riusciranno a resistere così a lungo senza che la passione per Rick e Morty venga rimpiazzata da altre produzioni in questi due anni? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo