Il nuovo film senza titolo della saga di Cloverfield è stato rinviato ad aprile

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La pellicola un tempo conosciuta come God Particle, diventata poi il nuovo film senza titolo della saga di Cloverfield, è stata ufficialmente rimandata da Paramount Pictures al prossimo aprile.

Si tratta già del quarto rinvio del film, che in origine avrebbe dovuto approdare nelle sale cinematografiche nel febbraio del 2017, salvo poi esser rimandato ad ottobre dello stesso anno e, successivamente, al febbraio del 2018. Ora, la nuova data della première del sequel di Cloverfield e 10 Cloverfield Lane è quella del 20 aprile 2018.

Se tale data verrà effettivamente rispettata, Paramount dovrà sbrigarsi nel pubblicizzare la pellicola ancora senza nome, nei quattro mesi che ci separano dalla sua uscita.

Del film sappiamo ancora poco, se non che (forse) sarà ambientato su di una stazione spaziale americana dove l’equipaggio, a seguito di un incidente con l’acceleratore di particelle, vede scomparire la Terra e ricevere un segnale da un’altra stazione spaziale.

Nel film, diretto da Julius Onah e sceneggiato da Doug Jung (il quale ha riscritto uno script di Oren Uziel), troveremo David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.

J. J. Abrams produrrà come sempre la pellicola ambientata nella trilogia della sua Bad Robots.

Fonte: io9

Condividi questo articolo