The Rise of Fenris – Primi dettagli sulla terza ed ultima espansione di Scythe!

The Rise of Fenris

Si chiamerà The Rise of Fenris la terza ed ultima espansione di Scythe, il fortunato gioco da tavolo edito da Stonemaier Games e arrivato in Italia nel corso del 2016 grazie a Ghenos Games.

Dopo The Wind Gambit e Invaders from Afar, The Rise of Fenris introdurrà due nuove opzioni per i giocatori (da 1 a 5 per chi possiede il gioco base, e da 1 a 7 per chi ha anche Invaders from Afar).

Una campagna composta da 8 episodi, ripristinabile e rigiocabile, concluderà la storia di Scythe, mentre 11 nuovi moduli completamente compatibili con tutte le altre espansioni del gioco, potranno essere utilizzati per realizzare varie combinazioni ed espandere le possibilità del titolo.

Di seguito potete ammirare la cover art della scatola, realizzata ancora una volta dal bravissimo Jakub Rozalsky:

The Rise of Fenris

All’interno della scatola troveremo 13 miniature di plastica, 2 dadi personalizzati, 62 token in legno, 5 tessere e più di 100 gettoni di cartone. Alcune componenti del gioco, essendo in un formato simile al legacy, restano ancora un mistero poiché saranno sigillate all’interno di alcune scatolette.

L’uscita di The Rise of Fenris è attesa sugli scaffali a stelle e strisce nel terzo trimestre del 2018. Maggiori informazioni e dettagli sono reperibili sulla pagina ufficiale dell’espansione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
sherlock ms edizioni giallo tascabile
Sherlock: a marzo in arrivo 3 nuovi casi da MS Edizioni