Avengers: Infinity War, nuova foto con un preooccupato Tony Stark

Avengers: Infinity War

È stata diffusa online una nuova foto di Avengers: Infinity War, un fotogramma in alta definizione tratto dal primo trailer della pellicola all-in Marvel, che mostra un preoccupato Tony Stark (Robert Downey Jr.) con, alle sue spalle, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Wong.

Potete vederla qui di seguito:

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontata da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War diretto da Joe e Anthony Russo, vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook