In arrivo quattro o cinque nuovi videogiochi di Dungeons & Dragons, entro il 2019

Dungeons and Dragons

In occasione di una recente intervista rilasciata in esclusiva alle pagine di RollingStone, Chris Cocks, il presidente di Wizards of the Coast, ha dichiarato che entro il 2019 saremo in grado di poter giocare a quattro o cinque nuovi videogiochi di Dungeons & Dragons; mentre molti altri titoli, di generi diversi, seguiranno a ruota libera nel 2020 (e oltre).

Ecco le sue parole:

“Al momento sono già in sviluppo quattro o cinque nuovi titoli, che arriveranno nei prossimi dodici o diciotto mesi, mentre altri cinque o sei sono previsti per il 2020 e oltre. Appartengono a generi diversi.”

Dungeons & Dragons ha il vantaggio di possedere numerosi punti di forza, quale una storia avvincente e un ricco lore, che coinvolge sei o sette differenti mondi. È un universo molto ampio da cui attingere idee.

Uno dei primi titoli sappiamo già che sarà l’Enhanced Edition di Neverwinter Nights, ma sono sicuro che molti di noi gradirebbero anche poter mettere finalmente le mani su di un nuovo capitolo ufficiale di Baldur’s Gate (ma ci accontenteremmo anche di un Icewind Dale 3).

Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe veder realizzato da mamma Wizards e Atari? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: RS