Godzilla Monster Planet: annunciato il manga ispirato all’anime

Godzilla Monster Planet

Mentre siamo in fervida attesa di poter finalmente vedere Godzilla Monster Planet, il nuovo film d’animazione che dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2018, Toho ha annunciato la produzione anche di un adattamento manga del primo capitolo della trilogia anime dedicata al Kaiju più famoso della storia.

Il manga sarà opera di Youth Kurahashi (Summer Hero) e verrà lanciato contemporaneamente da Shonen Jump e dal webzine Z a partire da marzo 2018.

Non si tratterà di un semplice adattamento del lungometraggio, perché il manga includerà elementi originali e dettagli aggiuntivi rispetto alla narrazione dell’anime, esplorando anche il passato dei personaggi principali e forse farà luce su come il mondo di Godzilla sia cambiato così drasticamente.

Godzilla Monster Planet

Godzilla: Monster Planet

Il film d’animazione, realizzato da Toho Pictures e Polygon Pictures (Ronja la Figlia del Brigante, Blame!), sarà il primo capitolo di una trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita.

La pellicola è ambientata sulla Terra nel momento in cui l’uomo fa ritorno sul pianeta, dopo averlo abbandonato da 20.000 anni, per scoprire che l’ecosistema ora è dominato da Godzilla.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

...e questo?
I paesaggi di Chinami: avventure nella città dei tipi strani – Recensione