Star Wars: Mark Hamill rende omaggio a Carrie Fisher

Carrie Fisher

In questo periodo Carrie Fisher è al cinema con la sua ultima interpretazione nel ruolo della Principessa Leia in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma proprio in questi giorni è un anno che piangiamo la sua scomparsa. L’attrice è infatti deceduta il 27 dicembre 2016 a soli 60 anni.

Per onorare questo anno senza Carrie Fisher, Mark Hamill, suo fratello sullo schermo nella saga di Star Wars e amico di lunga data, ha voluto salutarla a modo suo sul proprio account di Twitter.

Mark Hamill rende omaggio su Twitter a Carrie Fisher, ad un anno dalla sua scomparsa

Anche se a volte Hamill si lascia andare troppo facilmente nel rivelare i propri pensieri sui social, come abbiamo visto recentemente, quando si tratta di Carrie Fisher sembra che l’attore sappia esattamente cosa dire. Hamill ha espresso i suoi sentimenti con una piccola gallery che esprime al meglio lo spirito di Carrie Fisher e quanto fossero amici.

Di sicuro, nessuno è veramente perduto finché la gente continua a ricordarlo. Coloro che hanno conosciuto personalmente Carrie Fisher o erano suoi fan potranno ricordarla a lungo, valorizzando una presenza indelebile che ha la immortalata come artista e come persona. Anche se è ormai un anno che ci ha lasciati, possiamo vederla ancora nelle sue interpretazioni migliori (da Star Wars a The Blues Brothers).

L’immagine di Carrie Fisher ritratta come una madonna, con in braccio il suo adorato cane Gary ed un dito medio in bella mostra cattura alla perfezione la sua volontà di dire sempre ciò che pensa, esser se stessa e non preoccuparsi mai di cosa pensa la gente. E questa è probabilmente uno dei suoi insegnamenti più importanti.

Carrie Fisher star wars

Mark Hamill ha fatto molti omaggi alla sua amica Carrie in questo anno, sia pubblicamente che sui social. Con la presenza di Star Wars: Gli ultimi Jedi nei cinema negli stessi giorni in cui ricorre il primo anniversario della sua morte era importante che il suo ruolo nel film non venisse rimaneggiato. L’ultima interpretazione di Carrie Fisher come principessa Leia è stata magnifica e ha brillato per tutto il film, un degno saluto per una grande artista.