Stranger Things 3: David Harbour suggerisce la data d’uscita della terza stagione

stranger things 3

Da quando la seconda stagione di Stranger Things è approdata su Netflix, una sola domanda rimbalza nella testa dei fan dello show dei fratelli Duffer: “quando potremo vedere la terza stagione?!”.

Sebbene sappiamo ormai da tempo che lo show non tornerà sulla piattaforma di video on demand californiana prima del 2019, come rivelato dalle numerose interviste rilasciate dal cast in questi mesi, David Harbour, lo sceriffo Hopper in Stranger Things, si è sbilanciato, fornendoci una finestra di lancio più precisa per Stranger Things 3.

Stranger Things Jim Hopper David Harbour

Stranger Things 3 potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo (o anche no)

Ecco quanto dichiarato a Variety:

“Non ho l’autorità per rivelarlo, ma se usate la logica la prima stagione è arrivata il 15 luglio, mentre la seconda il 27 ottobre. se seguirà la stessa timeline, quale potrebbe essere la data d’uscita di Stranger Things 3? io scommetterei su gennaio o febbraio del 2019! Ma non lo so, mi piacerebbe vederla il prima possibile. Vogliamo lavorare bene e questo richiede tempo. L’idea è quella di realizzare un buon prodotto ed è questa la cosa che più conta.”

 

A breve, quindi, potrebbe mancare “solamente un anno” all’uscita della terza stagione di Stranger Things e al nostro ritorno nel Sottosopra!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!