Nerf Star Wars 2: Gli Ultimi Jedi sono in ufficio!

Nerf Star Wars 2

Cosa succede quando il capufficio chiede alla sua segretaria di preparargli dei documenti per la contabilità e poi si assenta per una riunione, lasciando da soli i dipendenti che magari dovranno fare del lavoro extra?

Probabilmente il malcontento serpeggerà tra le scrivanie e farà scoppiare una piccola rivolta tra colleghi, con una battaglia a suon di blaster Nerf, per evitare che i documenti possano essere consegnati.

È quello che succede nel simpatico video Nerf Star Wars 2 – The Last Office Jedi, opera di The Warp Zone con Michael Schroeder e Michael Adams Davis che tornano a realizzare un divertente cortometraggio dopo il primo capitolo di questa spassosa office-saga, omaggiando Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Il caos generato dalla rivolta potrà essere domato solo dall’intervento di una nuova Rey che avrà il compito di consegnare i preziosi documenti.

Prima, però, dovrà affrontare il potente lato oscuro per essere degna di diventare un’apprendista ed essere, di fatto, una degli Ultimi Jedi, portando ordine ed equilibrio nell’ufficio!

Ecco a voi il video.

Io non ho colleghi così divertenti, anzi a dire il vero non ho colleghi e sono un po’ come Luke Skywalker su Ahch-To, e voi?

Avete mai improvvisato una simile battaglia in ufficio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant