The Walking Dead: la vera mamma di Carl ringrazia pubblicamente i fan

the walking dead carl grimes

L’imprevisto e scioccante finale di metà stagione di The Walking Dead 8 ha messo i fan dello show zombie AMC di fronte ad una tremenda verità: Carl Grimes, ha rivelato al padre e a Michonne di essere stato morso da un vagante, cosa che si tradurrà con la morte del ragazzo nel corso della seconda mid season.

Molti fan, che nel corso delle stagioni si erano affezionati al personaggio interpretato da Chandler Riggs, non hanno per nulla gradito la triste rivelazione, facendo sentire tutto il loro appoggio al giovane attore soprattutto alla luce del fatto che, quella di abbandonare lo show, è stata una decisione che ha dovuto “subire” da parte della produzione.

Così Gina-Ann Riggs, madre di Chandler, ha voluto ringraziare tramite Instagram tutti i fan dello show AMC che hanno speso parole e giudizi di affetto verso il figlio:

Grazie, grazie, grazie dal profondo del mio cuore! La quantità di messaggi, parole e chiamate che abbiamo ricevuto è stata travolgente. Sentiamo l’amore !!!

Ho letto ogni commento stasera e sono così felice che il mio dolce Chandler abbia avuto un impatto così grande su così tante vite attraverso la sua interpretazione di Carl.

Per favore sappiate che, sebbene all’inizio fossimo rimasti scioccati e delusi dalla cosa, ora stiamo molto bene.

Chandler è felice e sta ancora lavorando, facendo ciò che ama. È un lavoro duro e si è comportato da vero professionista.

Fonte: Comicbook