Margot Robbie svela che Harley Quinn tornerà sugli schermi molto presto!

È pacifico come una delle cose migliori di Suicide Squad sia stata l’interpretazione di Harley Quinn da parte di Margot Robbie, tanto che i fan non vedono l’ora di poter rivedere la splendida attrice nei panni dell’ex psichiatra dell’Arkham Asylum.

In programma ci sono diversi progetti che dovrebbero vedere il ritorno di Harley sugli schermi a partire dal sequel di Suicide Squad, passando per  Gotham City Sirens fino ad un possibile film dedicato interamente a lei ed al Joker, senza dimenticare uno spin-off che proprio la Robbie ha dichiarato di aver messo in cantiere in prima persona!

Durante una recente intervista l’attrice ha avuto modo di parlare della sua eccitazione nel tornare ad interpretare Harley cosa che, sempre secondo Margot Robbie, potrebbe avvenire molto presto!

Lo so, non ne ho mai abbastanza di lei! Ho bisogno di continuare ad interpretarla! La amo così tanto!

Penso che siamo molto vicini ad un suo ritorno, in realtà. Tutti hanno lavorato sodo, inclusa me stessa, per riportare Harley sullo schermo.

Credo che avverrà molto presto, c’è molto altro da esplorare con lei, non vedo l’ora. Spero nell’anno prossimo, ma con film  spero che l’anno prossimo, ma  film importanti e più grandi necessitano di più cose per farli funzionare.

Margot Robbie

Cosa ne pensate? Quale dei tanti progetti che riguardano Harley Quinn vorreste vedere per primo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Now You See Me 3 si farà? Ecco le parole di Jesse Eisenberg