Negan ritrova sua moglie Lucille in un toccante video fan made!

negan

Le ultime vicende legate all’imprevisto finale di metà stagione di The Walking Dead 8, hanno focalizzato l’attenzione dei fan sui personaggi di Carl e Rick, mettendo momentaneamente in secondo piano Negan il quale, dopo un momento di difficoltà ed introspezione mentre si trovava bloccato nel camper insieme a padre Gabriel, è riuscito a riprendere in mano le redini di quel potere che aveva soggiogato tutte le comunità.

Proprio i claustrofobici momenti passati insieme a Negan hanno permesso a Gabriel di “entrare” nel cuore del leader dei Salvatori, scoprendo come quest’ultimo abbia molto sofferto a causa della scomparsa dell’amata moglie Lucille prima dello scatenarsi dell’apocalisse zombi.

Un fan della serie TV ha quindi pensato di realizzare un toccante video che immagina, in una sorta di romantico flashback, gli ultimi momenti di Negan insieme a Lucille prima che la donna muoia per via di una malattia.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, protagonista insieme a Jeffrey Dean Morgan è Halle Berry negli ipotetici panni di Lucille, in un montaggio che combina scene di The Walking Dead con quelle della serie TV Extant (show che vede interpreti proprio la Berry insieme a Morgan).

Cosa ne pesante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Pare proprio che Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin nella serie TV su Obi-Wan Kenobi