Macchine Mortali: online il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson

Macchine Mortali

Universal Pictures ha diffuso online da pochi minuti il primo trailer italiano di Macchine Mortali, il nuovo film di fantascienza prodotto da Peter Jackson (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit), in arrivo nei cinema italiano nel periodo di Natale del 2018.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Macchine Mortali

Peter Jackson produrrà il film, tratto dall’omonima saga di romanzi scritta da Philip Reeve e diretto da Christian Rivers. Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens si sono inoltre occupati anche della sceneggiatura del film.

Nel cast troveremo Stephen Lang (Avatar), Leila George, Jihae, Robert Sheehan, HeraHilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving.

In attesa della sinossi ufficiale del film, atteso nelle sale cinematografiche per il 14 dicembre 2018, ecco la descrizione del primo romanzo:

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Universal Pictures International Italy