Natale 2017: i videogiochi più interessanti da regalare!

Con l’arrivo delle festività per il Natale arriva il momento della caccia al regalo, quella estenuante, disperata ricerca del presente perfetto per tutti. E chi è più esigente ed incontentabile di un videogiocatore? Nessuno!

Trovare il titolo adatto ad ogni tipologia di gamer è una sfida titanica, ma quest’oggi vogliamo darvi qualche dritta per non ritrovarsi all’ultimo con il terrore negli occhi e le mani vuote! Quindi, segnatevi attentamente questi titoli!

Per non farvi cogliere impreparati per i regali di Natale ecco cinque utili consigli da veri gamer!

Total War Warhammer 2 (PC)

Sequel del primo RTS fantasy della celebre saga di Creative Assembly, Total War Warhammer 2 è perfetto per il nostro amico stratega. La profondità con cui sono resi gli scontri e la dettagliata componente gestionale rendono questo videogioco un must have della strategia videoludica. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un’esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

natale Total-War-Warhammer-2-49

Football Manager 2018 (PC)

Siamo una nazione di allenatori, e con Footbal Manager 2018 possiamo dimostrarlo a pieno titolo! Il famoso manageriale dedicato al mondo del calcio torna per metterci a dura prova, garantendoci la scalata nel più feroce mondo sportivo.

Se i vostri amici conoscono a memoria schemi e tattiche, ecco il regalo adatto per questo Natale!

Nier Automata (PC, XBOX One, PS4)

Uno dei grandi titoli di questa annata, adatta a tutti gli amanti gli action game! Premiato con il prestigioso ‘Best Music‘ ai recenti The Game Awards 2017, questo titolo si pone come uno dei videogiochi più interessanti del momento, grazie ad una profondità narrativa incredibile e ad una giocabilità impareggiabile. La protagonista 2B è diventata uno dei personaggi più apprezzati dai cosplayer, a voi scoprire il perchè!

natale nier automata

Agents of Mayhem (PC, XBOX One, PS4)

Non sapete che regalare a Natale ad un gamer con la passione per i supereroi? Ecco la risposta alla vostra disperazione! Deep Silver Volition, già autori di Saint Row, tornano alla carica con la loro visione dei supereroi, rendendo Seoul il terreno di scontro tra la più improbabile squadra di supereroi ed un’altrettanto assurda banda di pericolosi criminali!

Final Fantasy XIV Collector’s Edition (PC, PS4)

Non è un regalo di Natale, per un vero appassionato di Final Fantasy questo è IL regalo. E per chi non conosce Final Fantasy è probabilmente il modo più appassionante di entrare all’interno di una saga che da anni appassiona milioni di giocatori grazie a Square Enix! Grazie all’espansione Stormblood, Final Fantast XIV consente di esplorare nuove territori, sfidare nuovi nemici e vivere delle emozionanti avventure finora solo immaginabili!

All’interno della confezione, sono comprese una meravigliosa statua di Zenos yae Galvus, un artbook con copertina rigida, una mappa in tessuto di Eorza, un set di adesivi e una serie di contenuti digitali da utilizzare in game!

natale final fantasy xiv collector edition

Battle Chasers: Nightwar (PC, XBOX One, Ps4)

A Natale se avete amici che venerano Joe Madureira andate a colpo sicuro, regalate Battle Chasers! Già autore grafico di capolavori come i due Darksiders, Madureira dopo anni di tentativi è riuscire a realizzare questo ambizioso progetto! Noi lo abbiamo provato e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, come vi raccontiamo qui!

Questi cinque titoli sono il nostro consiglio per accontentare i vostri amici gamer, in modo da non farvi cogliere impreparati dall’imminente Natale.

Ovviamente, se sceglierete di comprare uno di questi titoli per voi, state tranquilli, sarà il nostro piccolo segreto!

Leggiamo altro?
code vein
Code Vein: nel nuovo trailer lo scontro infuocato con Successor of the Claw