Star Wars: Path of Lightsaber, il video che ci mostra il cammino (e il destino) di una spada laser!

Star Wars Rey

Lo sappiamo e ne siamo consapevolmente coscienti, Star Wars sta monopolizzando la nostra attenzione ma noi nerd siamo così: appassionati, innamorati, entusiasti, eterni fanciulli e felicemente ossessionati, specialmente quando si respira un’aria intrisa di epicità, mito e poesia com’è quella di questi giorni in cui Star Wars: Gli Ultimi Jedi attira l’attenzione di tutti (o quasi).

Sia che siate tra coloro che non sono ancora andati al cinema a vedere Episodio VIII, sia che vi ritroviate già gli occhi pieni del nuovo film della saga e, tra questi ultimi, sia se appartenete a coloro che hanno amato Gli Ultimi Jedi, sia se la pellicola vi ha deluso, non potrete restare indifferenti a questo fantastico video che ripercorre, attraverso alcune delle sequenze più epiche della saga, con il meraviglioso accompagnamento delle musiche di John Williams, il cammino attraverso il tempo e la galassia di una spada laser.

La protagonista del video, che potete vedere qui sotto, non è una spada laser ma La Spada Laser, cioè quella di Anakin Skywalker prima e di Luke Skywalker poi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari (creata da George Lucas) che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per mercoledì 13 dicembre 2017.

...e questo?
Burn The Witch: il nuovo anime/manga di Bleach si mostra con il primo trailer