Star Wars: Gli Ultimi Jedi – John Boyega sconvolto per un enorme spoiler rivelato in diretta

John Boyega Star Wars Gli Ultimi Jedi This Morning

Attenzione! Seguono spoiler di Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Durante un’intervista rilasciata per promuovere Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avvenuta un talk show inglese chiamato This Morning, John Boyega (Finn nel film) è rimasto evidentemente sconvolto nel momento in cui la conduttrice ha rivelato un enorme spoiler del nuovo film di Rian Johnson.

Uno spoiler che state per ascoltare anche voi nel video sottostante quindi, se non avete ancora visto il film (e avete in programma di andarlo a vedere), andate a farvi un giro da un’altra parte.

Nel caso non riusciste a vedere il video qui sopra (odio profondo quando vengono utilizzati player video scrausi interni ai siti d’informazione), la conduttrice, Holly Willoughby, ha esordito dicendo: “e i fan saranno veramente emozionati perché Yoda è tornato!”.

La reazione di Boyega la potete intuire dall’immagine di copertina dell’articolo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017.