Altered Carbon: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione in anticipo?

Altered Carbon

Tra i progetti di Netflix più attesi per il prossimo 2018 figura sicuramente Altered Carbon, la serie TV Cyberpunk tratta dal romanzo Bay City di Richard K. Morgan che debutterà sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo febbraio.

Stando ad un recente report di Production Weekly, Netflix avrebbe tuttavia già confermato la serie per una stagione, con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo ottobre nella città di Vancouver.

La notizia non è però ancora stata confermata da Netflix, che, ormai abbiamo imparato a conoscere, è solita annunciare i rinnovi delle sue serie TV solamente dopo averne verificato l’andamento di ogni singola stagione.

Altered Carbon

Tratta dal premiato romanzo, Altered Carbon è ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una “”pila corticale””, per essere poi ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie. La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.

La serie, tratta da Bay City, il romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, arriverà sulla piattaforma di video on demand di Netflix il 2 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!