Ecco il nuovo (e presto introvabile) LEGO set di Mos Eisley

LEGO set di Mos Eisley Star Wars

Se volete mettere le mani sull’ultima versione del LEGO set di Mos Eisley numero 75205, presto dovrete chiamare il vostro zio in USA per dirgli di correre al Toys ‘R’ Us più vicino e comprarne cinque (uno per voi, uno per me e gli altri per rivenderli).

Questo è infatti il numero limite di kit che potranno essere venduti dalla nota catena di negozi di giocattoli per singolo cliente; per quello che forse diventerà l’ennesimo (costosissimo) introvabile set di LEGO Star Wars.

Non si tratta certamente del primo set dedicato alla celebre cantina di Guerre Stellari ma, come indicato da The Brother’s Brick, le scorte limitate dei negozi potrebbero trasformarlo in un oggetto per collezionisti.

Il LEGO set di Mos Eisley 75205 include 4 minifigure e 376 pezzi LEGO, con cui poter costruire la Cantina di Mos Eisley e un 9000 Z001 landspeeder.

Il set sarà reso disponibile a partire dalla fine del prossimo gennaio, al prezzo di 39,99 $, in esclusiva per i negozi Toys ‘R Us’. Ancora nessuna informazione è stata rilasciata circa un suo arrivo nel vecchio continente.