Bright: รจ guerra (magica) tra Gang, nel nuovo trailer

Bright

Netflix ha diffuso online da pochi minuti il terzo trailer di Bright, il film originale fantasy / poliziesco della N rossa, con protagonista Will Smith e in uscita il prossimo 22 dicembre.

Si tratta, personalmente, di uno dei film che attendo maggiormente per questo mese di dicembre e il nuovo trailer, ricco di scene inedite, non fa che aumentare il mio hype.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Bright

Tra gli interpreti diย Brightย figuranoย Will Smith,ย Joel Edgertonย (Il grande Gatsby),ย Noomi Rapaceย (Uomini che odiano le donne, Alien: Covenant),ย Lucy Fryย (22.11.63),ย Edgar Ramirezย (Hands of Stone, Zero Dark Thirty),ย Margaret Choย (Drop Dead Diva) eย Ike Barinholtz(Suicide Squad).

Scritto daย Max Landisย (Chronicle), il film รจ diretto daย David Ayerย (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad)ย e prodotto daย Eric Newmanย (Narcos),ย Bryan Unkelessย (Hunger Games) e dallo stessoย Ayer.

Bright

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright รจ un film dโ€™azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierร  il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Il film uscirร  sulla piattaforma di video on demand diย Netflixย il prossimo 22 dicembre.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!