Avengers 4: Hugh Jackman potrebbe tornare nei panni di Wolverine

Hugh Jackman Wolverine

L’acquisizione di Fox da parte di Disney sembra ormai cosa fatta e, secondo numerose fonti, infatti, entrambe le parti avrebbero raggiunto un accordo.

Per questo motivo, su internet hanno iniziato a diffondersi alcune voci che vorrebbero il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine al fianco di Captain America.

L’attore aveva deciso di abbandonare il ruolo del mutante dalle ossa di adamantio dopo il film Logan, tuttavia l’accordo tra Disney e Fox potrebbe segnare la fine del suo annunciato “pensionamento”.

Già in passato, però, Jackman aveva dichiarato che solo un ruolo all’interno di Avengers lo avrebbe potuto convincere a tornare:

Perché mi è sempre piaciuta l’idea di lui (Wolverine) all’interno di quel tipo di dinamica, con Hulk ovviamente, con Iron Man. Non si sa mai.

Al momento, onestamente, se davvero ci fosse una tale possibilità, probabilmente non avrei detto che questo è l’ultimo .

Ovviamente non c’è nulla di certo, a partire dall’accordo Disney-Fox, che non è ancora stato confermato ufficialmente ma un cameo di Wolverine in Avengers 4 non sarebbe difficile da realizzare e, sicuramente, potrebbe rappresentare una svolta nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4

Il quarto capitolo degli Avengers è atteso nei cinema il 3 maggio 2019 e sarà il diretto sequel di Avengers: Infinity War. La pellicola è diretta da Anthony e Joe Russo e sceneggiata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast di Avengers Infinity War troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Fonte: MovieWeb

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider-man Avengers: Endgame
Kevin Feige rompe il silenzio su Spider-Man: “sapevamo non sarebbe durato per sempre”