Lost Soul Aside: rilasciato un nuovo demo trailer

In occasione della PlayStation Experience 2017, che si è tenuta il 9 Dicembre alle ore 05:00 Italiane presso l’Anaheim Convention Center, il team di sviluppo ha preparato una demo di Lost Soul Aside, giocabile dai partecipanti all’evento californiano sullo show floor.

Per tutti coloro che si sono persi l’evento o non hanno avuto modo di provare la demo, è possibile visionare il video rilasciato durante la conferenza, il quale mostra un gameplay d’azione di uno scontro in game.

Gli sviluppatori stessi hanno voluto precisare che la qualità del video non è quella finale, in quanto il gioco è ancora in fase sviluppo.

La demo, che potete vedere qui di seguito, mostra il protagonista del gioco, Kazer, mentre combatte contro un gruppo di nemici e quello che sembra essere un boss. Lo stile di combattimento è elegante e veloce, ricordando titoli come Devil May Cry.

Ricordiamo che Lost Soul Aside nacque come progetto solista dello sviluppatore Yang Bing, ora fondatore dello studio UltiZero Games.

Il titolo è tutt’ora in sviluppo per PlayStation 4, ma non è ancora certo se sarà un’esclusiva totale per la console di casa Sony, in quanto si vocifera che tale specificità potrebbe essere solo temporanea.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments