The Terror: ecco il primo teaser trailer della serie TV prodotta da Ridley Scott

the terror

AMC ha diffuso onòine il primo teaser trailer di The Terror, la serie TV antologica prodotta da Ridley Scott.

Potete vederlo qui di seguito:

Ispirata a una storia vera, The Terror è incentrata sulla pericolosa avventura della Royal Navy in territori inesplorati mentre l’equipaggio tenta di scoprire il tanto agognato Passaggio a Nord-Ovest.

Di fronte a condizioni insidiose, risorse limitate, crollo delle speranze e paura dell’ignoto, l’equipaggio sarà spinto sull’orlo della rovina, affranti dal freddo intenso, isolato e bloccato ai confini del mondo conosciuto.

The Terror metterà in luce tutto ciò che può andare storto quando un gruppo di uomini, cercando disperatamente di sopravvivere, dovrà lottare sia contro la furia degli elementi che contro tutto il resto.

SI tratta di una serie TV “estrema”, come confermano gli showrunner e produttori esecutivi David Kajganich e Soo Hugh:

The Terror è una rara combinazione di una storia affascinante, personaggi complessi ed imperfetti, lo spirito di sopravvivenza, l’orrore e il miraggio di un mondo inesplorato.

Non vediamo l’ora che arrivi marzo per farla scoprire a tutti gli spettatori.

Strutturata in 10 episodi, la serie TV conterà sulla solidità di un cast composto da Jared Harris (The Crown, Mad Men) nel ruolo del Capitano Francis Crozier, Tobias Menzies (Outlander) nel ruolo del Capitano James Fitzjames, Ciarán Hinds (Game of Thrones) come Sir John Franklin, Paul Ready nei panni del Dottor Henry Goodsir, Adam Nagaitis come Cornelius Hickey, Nive Nielsen come Lady Silence, Ian Hart (Neverland) nel ruolo di Thomas Blanky; e Trystan Gravelle (Mr. Selfridge) nei panni di Henry Collins.

The Terror verrà presentata in anteprima speciale da AMC il 26 marzo 2018 alle ore 21:00 con una premiere della durata di 2 ore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant