Kenobi: A Star Wars Story – Il film uscirĂ  nel 2020!

kenobi

Con tutto l’attenzione mediatica rivolta a Star Wars: Gli Ultimi Jedi che farĂ  il suo debutto nelle sale mercoledì prossimo, e il recente annuncio che Rian Johnson si occuperĂ  di una nuova trilogia dopo Episodio IX, il fatto che esista una visione d’insieme che dovrebbe vedere altri spin-off della saga prendere vita (non solo quello su Han Solo), era stata un po’ messa d parte.

A riaccendere l’hype dei fan, specialmente riguardo al tanto atteso film dedicato ad Obi-Wan Kenobi, ci ha pensato Omega Underground che, stando alle informazioni di una fonte vicina agli studios, ha rivelato che la produzione della pellicola Kenobi: A Star Wars Story inizierĂ  presso i Pinewood Studios di Londra nel 2019.

Se tali notizie venissero confermate, è molto probabile che potremmo vedere il film su Obi-Wan nelle sale a maggio o a dicembre 2020, seguendo Episodio IX il cui rilascio è previsto per Dicembre 2019.

Le uniche altre notizie già note, riguardanti il progetto Kenobi: A Star Wars Story, parlavano di Joshua Tree come titolo di lavorazione del film, con le riprese previste nelle stesse location usate per le ambientazioni di Tatooine, particolare che collocherebbe il film tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Nessuna conferma per quanto riguarda il ruolo del protagonista ma, tutto farebbe intendere che sarĂ  nuovamente Ewan McGregor a vestire i panni del Jedi piĂ¹ amato!

Obi-Wan Kenobi

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Omegaunderground