Gremlins Recall – Un ottimo fan film รจ quello che ci serve per Natale

Gremlins Recall

Gremlins Recall รจ un fan film ispirato alla saga cinematografica dei Gremlins che, se รจ riuscito nell’impresa di approdare sulle nostre pagine, ormai dovreste sapere che merita di esser visto.

Nonostante la mia (forse irrazionale) avversione per i fan film, infatti, il corto diretto da Ryan Patrick รจ stato confezionato a regola d’arte e, sono certo, sarร  responsabile delle canzoncine natalizie che canterete nella vostra testa per il resto della giornata.

La storia raccontata in Gremlins Recall รจ ambientata 30 anni dopo i fatti visti nella pellicola originale del 1984, ed immagina che i Mogwai siano stati addomesticati per essere venduti come animali esotici da compagnia (senza il “fastidioso” problema che tutti ricordiamo del film cult diretto da Joe Dante).

In attesa di ricevere nuove informazioni su Gremlins 3, potete ammirare questa valida alternativa qui sotto:

Direi un ottimo risultato, considerando anche il fatto che il fan film รจ stato girato in appena 3 giorni. Nel corto sono stati inoltre utilizzati alcuni pupazzi realizzati da Eric Fox, un concorrente del programma televisivo Face Off.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Vimeo