Altered Carbon: Tante scene inedite, nel nuovo teaser trailer

Altered Carbon

Nonostante il trailer d’esordio sia stato pubblicato online solamente pochi giorni fa, Netflix ha diffuso online un nuovo teaser trailer di Altered Carbon, la serie Sci-Fi / Cyberpunk in arrivo sulla piattaforma di video on demand il 2 febbraio 2018.

Nel nuovo video, che potete trovare direttamente qui sotto, sono presenti numerose scene inedite che non fanno altro che alzare il nostro hype per questa promettente serie TV, tratta dal romanzo di Richard K. Morgan: Bay City.

Dategli un’occhiata:

Altered Carbon

Tratta dal premiato romanzo, Altered Carbon è ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una “”pila corticale””, per essere poi ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie. La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.

La serie, tratta da Bay City, il romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, arriverà sulla piattaforma di video on demand di Netflix il 2 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!