Jurassic World: un primo sguardo al Dottor Malcolm!

Jurassic World il Regno Distrutto

A meno di un giorno dal rilascio dell’atteso trailer per Jurassic World: Il regno distrutto, dagli studios stanno uscendo con parsimonia piccoli dettagli per tenere alta l’attenzione dei famelici appassionati di dinosauri.

Questa mattina, Universal Pictures ha mostrato un primo dietro le quinte del film, grazie al quale si vede per la prima volta in video il dottor Ian Malcolm, interpretato nuovamente da Jeff Goldblum che, dopo essere apparso in vesti sgargianti in Thor: Ragnarok, torna al suo personaggio dai complicati rapporti con i dinosauri, comparso per la prima volta nel primo Jurassic Park.

Compare la prima immagine del Dottor Ian Malcolm in Jurassic World: Fallen Kingdom

Nel filmato mostrato da Universal Pictures, Chris Pratt si dice più che entusiasta di aver lavorato con Jeff Goldblum a Jurassic World: Fallen Kingdom. Lo stesso Ian Malcom ci saluta con una breve frase

“Eccomi qui, di nuovo a parlare di dinosauri”

jurassic world ian malcolm

Le precedenti occasioni di contatto tra dinosauri e il professor Malcolm non sono state esattamente idilliache, ma la prossima estate vedremo se questa nuova pellicola offrirà un’occasione più serena al matematico interpretato da Jeff Godlblum. Nel primo Jurassick Park, Malcolm faceva parte del team di esperti chiamati da John Hammond per valutare il suo rivoluzionario parco divertimenti, ed era diventato celebre per la sua battuta

“La vita..uh…trova sempre un modo”

Il personaggio del teorico del Caos era stato uno dei più apprezzati dal pubblico, tanto da tornare in seguito nella seconda pellicola della saga, Il mondo perduto. Il nome di Malcolm ritorna anche in Jurassic Park 3 e in Jurassic World, ma solo come citazione nel primo caso e come autore di un testo sui dinosauri nel primo film del nuovo ciclo. E pensare che Jeff Goldblum ha ottenuto la parte di Ian Malcolm solo perché la stessa era stata rifiutata da Jim Carrey!

Ecco qui sotto il dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto, in attesa di vedere domani il trailer!