Dark: online la featurette del dietro le quinte

dark netflix

Disponibile in streaming da appena qualche giorno Dark, la nuova serie televisiva tedesca prodotta da Neflix continua a far parlare di sé, e anche noi non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di guardarla e recensirla per voi.

In una nuova featurette, che potete vedere qui di seguito, il cast e gli showrunner della prima serie TV originale Netflix tedesca, parlano in esclusiva di questo thriller soprannaturale, nel quale la scomparsa di due bambini svela le doppie vite e le relazioni disfunzionali degli abitanti di una piccola cittadina.

Dark è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia si dipana in maniera sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella stessa città.

Scritto da Jantje Friese e diretto da Baran bo Odar, Dark è una brillante serie mistery-drammatica: un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.

Voi avete visto Dark? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
loki serie TVdisney plus Tom Hiddleston
Loki: Tom Hiddleston ha spiegato il motivo dello strano logo della serie