Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban arriva su Audible

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, terzo capitolo della collana di audiolibri digitali dedicati ad Harry Potter, arriva finalmente in Italia per la prima volta grazie ad Audible, società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità.

Puoi trovare l’audiolibro in italiano su Amazon cliccando QUI

Sarà sempre Francesco Pannofino, celebre attore italiano di cinema, TV, teatro e famoso doppiatore, voce ufficiale italiana di George Clooney, a narrare le gesta del giovane maghetto di Hogwarts in questa nuova avventura.

Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban.

È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno.

Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore…

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban audible

La proposta di Audible

L’offerta di Audible, premium e completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta “all you can listen”.

Si tratta di un un pratico abbonamento mensile che, al costo di 9.99 euro, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo, offre la possibilità di scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

Il catalogo italiano di Audible annovera ad oggi 3.200 titoli in lingua italiana e circa 10.000 titoli in altre lingue, per un totale di quasi 80.000 ore di ascolto di Audiobook, serie audio, audiocast, guide turistiche e lezioni di lingua, oltre a numerosi contenuti originali prodotti con il brand Audible Studios.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments