The Walking Dead 8×08: promo, dettagli e un’anteprima estesa del nuovo episodio

The Walking Dead 8

La scorsa notte in USA è andato in onda su AMC l’episodio 8×07 di The Walking Dead e, puntuale come un orologio svizzero, il network a stelle e strisce ha diffuso online i primi dettagli, un promo e un’anteprima estesa del prossimo episodio, intitolato “How It’s Gonna Be”; l’ultimo per questa prima metà di stagione della serie zombie.

Attenzione! Seguono spoiler sull’ottavo e settimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead!

Iniziamo con il promo, seguito dalla sinossi ufficiale dell’episodio che andrà in onda in Italia Lunedì 11 Dicembre 2017.

Protagonista del filmato sono Rick, costretto a concludere un accordo con Jadis e il suo gruppo dopo aver perso il supporto dei combattenti del Regno, e i sopravvissuti di Hilltop e Alexandria, per i quali le cose sembrano complicarsi ogni giorno di più.

Eccolo:

Questa la sinossi ufficiale (che in realtà non svela molto dell’episodio):

Ogni storia e battaglia della prima metà di questa stagione collidono insieme in un emozionante, nonché ricco d’azione, episodio finale di metà stagione

Di seguito, invece, potete trovare un’anteprima estesa della puntata. Protagonisti del filmato sono Jesus e Maggie, che vediamo discutere sul destino dei Salvatori e dei luogotenenti di Negan (Simon, Gavin, Dwight, Regina e Eugene). Si arrenderanno?

Ecco il filmato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB