Star Wars: Gli Ultimi Jedi, duri allenamenti per Rey, Phasma, Finn e Kylo nella nuova featurette!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Una nuova featurette di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci mostra gli intensi allenamenti al combattimento con spade laser, lance e bastoni, a cui si sono sottoposti i protagonisti principali dell’imminente Episodio VIII, in particolar modo Daisy Ridley (Rey), Gwendoline Christie (Phasma), John Boyega (Finn), Kelly Marie Tran (Rose) e Adam Driver (Kylo Ren).

Nel corso dei vari trailer e spot promozionali abbiamo avuto abbastanza “assaggi” degli allenamenti di Rey su Anch-To con Luke, e la featurette ci mostra alcuni momenti della preparazione di Daisy proprio per quelle scene, un lavoro durissimo a detta della stessa attrice, la quale però si è dimostrata molto brava e veloce nell’apprendimento, stando alle parole del suo allenatore.

Gli allenamenti sono stati duri anche per Gwendoline Christie (Phasma) costretta a faticare non poco, specialmente nella scena del duello con Boyega (Finn), a causa dell’armatura che di certo non le facilitava i movimenti.

Potete vedere il video, che mostra questa intensa preparazione sia fisica che psicologica dei protagonisti, qui di seguito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Screenrant